Bevycleme replied

348 weeks ago

Fantasmi II > DOWNLOAD

Show Spoiler

Meglio dell'originale, secondo me. Il primo della serie con un protagonista femminile, alcuni FX speciali davvero buoni, e il gelata interpretato da Reggie Bannister arriva a calci in culo! L'UNICA COSA - sostituisce A. Michael Baldwin con un attore di tipo Brad Pitt (FATTO DI FATTO: Brad Pitt in realtà ha fatto un provino per questo ruolo)
Bombardamenti al botteghino nel 1988 (probabilmente perché è quasi incomprensibile), "Phantasm II"; è il sequel dell'originale del 1979. Il protagonista è Mike, 19 anni (James Le Gros), che è uscito da un ospedale di metallo e si unisce immediatamente con Reg (Bieister) di mezza età per dare la caccia al misterioso uomo alto (Angus Scrimm), un mortale ultraterreno che saccheggia tutti i cimiteri, così come i dormienti, con l'aiuto di orribili piccoli gnomi e sfere da baseball che possono vedere nella gente (?). Che cosa fa l'uomo alto con i corpi e le persone? Penso che li trasformi in gnomi più diabolici. Chissà? Anche Paula Irvine e Samantha Phillips sono a disposizione come Liz and Alchemy. <br/> <br/> Mentre questo è un film horror unico, colorato e abbastanza divertente, è ostacolato da una storia incoerente, personaggi in cartone, un cartone animato low budget consegna e un cast dubbia. Un esempio dei & quot; caratteri di cartone & quot; è Reggie, la cui casa e famiglia sono fatti saltare in aria eppure riesce a superarlo immediatamente con zero segni di dolore.Nonostante questo, è difficile non amare Reggie e root per lui e amp; Mike mentre vanno sulla strada alla ricerca dell'Uomo Alto; sono improbabili, ma simpatici protagonisti. <br/> <br/> Davvero, tutto di questo film è bizzarro; Non ho mai visto niente di simile. Anche il casting è bizzarro. Ad esempio, il cattivo viene interpretato da un vecchio alto e magro che manca del carisma di, diciamo, Christopher Lee per essere pienamente efficace. È la stessa cosa con le ragazze. Non sono male, ma sono a malapena & quot; Friday Girl & quot; materiale, ma - ripeto - potrebbe non essere una brutta cosa perché riflettono persone reali piuttosto che attori con un bell'aspetto hollywoodiano. <br/> <br/> Come notato sopra, la storia - o il modo in cui viene raccontata - è quasi incomprensibile. C'è un sacco di azione e cose per attirare la tua attenzione ogni cinque minuti, ma tutto è solo confuso, sgargiante e fumoso, che potrebbe far parte del fascino del film. Posso dire questo: è simpatico. <br/> <br/> Il film dura 97 minuti ed è stato girato nella grande area di Los Angeles. <br/> <br/> GRADO: C +
In questo debole seguito del terrore e delle sospensioni originali vengono rimpiazzati da grossi cannoni, pulcini nudi e un terribile aspetto anni Ottanta lucido. Tutte le parti interessanti sono state fatte esattamente nello stesso originale. Il finale è assolutamente prevedibile e noioso e chi diavolo ha chiesto loro di riportare Reggie Bannister al personaggio che ero più felice di vedere divorato dai nani nell'originale. I nani sembrano molto più spaventosi in questo però.
C'è un punto in Phantasm 2 in cui un assistente mortuario gestisce un sacco di ceneri etichettato "Sam Raimi". È un momento di conferma per lo spettatore, perché nel periodo tra i film fantasma Raimi aveva (in Evil Dead 2) raggiunto il perfetto equilibrio tra umorismo e orrore, ed è ovvio che Don Coscarelli stava guardando da vicino. <br/> <br/> L'influenza è ovunque qui, dal suo amore per le motoseghe e i fucili da caccia al sangue schifoso e al machismo deliberatamente esilarante. Non è ottimizzato per la perfezione raggiunta da Raimi, ma lo rende un film molto divertente, e in quanto tale è molto più divertente del primo Phantasm. <br/> <br/> La storia è ancora un po 'matta e la recitazione è ancora terribile , ma questo non sta mai cercando di essere qualcosa di più di un modo divertente di passare 90 minuti e ci riesce sotto questo aspetto, come una volta che si sistema nel suo ritmo ci sono un sacco di risate da fare, e loro le palle d'argento sono ancora orribilmente minaccioso. Il visualizzatore di slicker significa che è invecchiato molto meglio del primo film, ed è una di quelle cose rare; un sequel che è un miglioramento dell'originale in ogni modo.
Innanzitutto vorrei dire che sto valutando questo su una scala della serie Phantasm, il che significa che valuterò l'originale a 10 poiché considero quello migliore. Quando ho visto per la prima volta questo film nel 1988, ero arrabbiato e mi sono sentito tradito dal fatto che hanno sostituito Michael Baldwin con James LeGros. Mentre finisco di guardare il film per quella che è probabilmente la trentesima volta, sento ancora la stessa cosa.Non sentivo allora che James fosse Mike e io ancora no. Questo non ha colpito James LeGros o la sua abilità recitazione, è solo che Michael Baldwin meritava questo ruolo. <br/> <br/> L'interferenza dello studio in questo film è evidente dalla scena di apertura ai titoli di coda. Chiunque sia un fan di questa serie sa esattamente di cosa sto parlando. Sono finite tutte le sequenze e l'atmosfera che ti fa capire che stai guardando un film Fantasma. Potresti non sapere esattamente cosa diavolo sta succedendo, ma anche se sei a tuo agio con l'incoerenza che costituisce un film Phantasm. Questo film è costretto dritto lungo l'incubo sul sentiero di olmo e non si discosta da esso. Costringono Don Coscarelli ad avere Mike con questo sciocco tipo di collegamento chiaroveggente con una ragazza casuale e senza una ragione apparente. Ho letto che molte scene extra sono state girate, ma ancora una volta, l'interferenza dello studio li ha costretti a rimuovere. Danno a don Coscarelli il budget più grande dell'intera serie, quindi procedono a legargli le mani dietro la schiena e dirgli cosa può e cosa non può fare. Immagina il film che avremmo potuto ottenere se fossero rimasti fuori fin dall'inizio. Jodi è menzionato solo all'inizio del film con la clip dell'originale e suppongo che sia perché non volevano pagare alcun compenso a Bill Thornbury. Adoro i film Phantasm. Tutti loro, per ragioni diverse, ma a mio parere, anche questo è un cookie cutter ed è il più lontano dal Phantasm di nessuno di loro. Detto questo, Reggie Bannister è ancora l'uomo. Ti adoriamo Reg!

Mike is released from psychiatry, when he agrees with the doctors that the terrible happenings in his past were just in his imagination. But once he&#39;s free, he contacts Redge and they team up to h
b0e6cdaeb1
Carry on Columbus sub downloadMuscle download torrentthe Colpo basso italian dubbed free downloadIl giustiziere della strada movie mp4 downloadmovie in italian dubbed downloadDownload italian movie The Man from S.E.X.Download italian movie Cacciatori di zombieBlack Water in italian free downloadthe Hulk full movie download in italianTransformers - La vendetta del caduto full movie hd download
Please log in to post a reply.