Bevycleme replied

349 weeks ago

The Sensei > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Avevo aspettative per questo film, mentre andavo a vederlo con membri del mio dojo, incluso il mio Sensei. Ha esplorato e rotto i confini nel cinema e nelle arti marziali. Trattare con l'AIDS non in un'area metropolitana ma in una piccola città, barriere razziali, generi nelle arti marziali (un problema che è ancora molto diffuso) e la sessualità sono tutti qui. Sebbene il film si svolga negli anni '80, ha una certa attualità di ciò che sta accadendo negli Stati Uniti oggi. I problemi non sono completamente risolti qui. Ma The Sensei ci dà un'idea di dove possiamo iniziare ad andare senza diventare un film Lifetime. E sembra fantastico. Creato da persone che se ne fregano di quello che stanno facendo, invece di preoccuparsi della busta paga.
Questo è stato uno dei migliori film del decennio come dramma. Ben raccontato, ben scritto, splendidamente recitato, bel colpo di scena. Una favola ispiratrice per molti spettatori e che vale ogni momento per ogni secondo del film. La trasformazione dei personaggi coinvolge il pubblico man mano che la sceneggiatura progredisce. Le arti marziali nelle scene sono ben filmate e sembrano molto realistiche. Vedere un insegnante di arti marziali è stimolante per le donne di tutte le età e rompere gli stereo-tipi su molti livelli di razza, sesso e orientamento sessuale. La forza del film arriva su così tanti livelli ed è sentita. È il tipo di film che raccomanderei a grandi e piccini.
Apprezzo i pensieri dietro questo film. Rende punti, se riesci a trovarli, che devono essere visti e detti, realizzati e ricordati. <br/> <br/> Seguire la storia richiede una forte dedizione poiché i numerosi flashback feriscono la storia e indirizzano il messaggio male. <Br /> <br/> Diana Lee Inosanto e Michael O'Laskey II sono bravi ma non esattamente convincenti e dovrebbero esserlo. I loro combattimenti sono più convincenti della loro recitazione. <br/> <br/> Sab Shimono ed Emily Kuroda hanno esibito performance realistiche ma erano principalmente sullo sfondo. <br/> <br/> L'amica di McClain ha bisogno di lezioni di recitazione. <Br /> <br/> Ammiro l'odio, l'ignoranza e la discriminazione. <br/> <br/> Questo è decisamente l'opposto di un film di Hollywood, ma non dovrebbe ucciderlo. Indipendentemente dai difetti, vale la pena guardare due o tre volte per vedere cosa sta succedendo. Le idee valevano la pena di essere trasformate in un film.
Sia io che mio marito abbiamo visto & quot; The Sensei & quot; a Seattle, WA il 24/10/08. Siamo stati toccati dall'emozione nel film e pensiamo che il cast sia stato eccellente. Abbiamo apprezzato il fatto che ci fossero parti della storia che NON venivano mostrate e lasciate all'immaginazione degli spettatori - ciò non accade più spesso. Siamo bombardati di sangue e dettaglio - non in questo film. Il finale è stato ben fatto e potrebbe anche essere stato un po 'più lungo. Abbiamo apprezzato anche l'arte del film, specialmente "Karen's & quot; arte. L'unico lato negativo di questo film era che c'erano diverse parti che erano troppo scure per essere in grado di vedere realmente cosa stava succedendo. Alcune delle scene notturne all'aperto erano particolarmente difficili da decifrare. <br/> <br/> Complimenti per un lavoro ben fatto. Lo guarderemo su DVD.
Questo film non tira pugni quando si tratta di chiamare i suoi personaggi sui loro pregiudizi. Il titolo si applica a molti concetti oltre la semplice idea di un maestro di arti marziali come in Karate Kid. Il cast è forte e chiaramente impegnato in questo progetto che ha avuto le sue sfide per essere completato perché se la sua storia tenace. Ho visto questo film ai festival di New York e Dallas e ho visto molti uomini e donne intrattenuti, divertiti e profondamente commossi fino alle lacrime. A volte è difficile guardare la verità sullo schermo e non porterei un ragazzo a vederlo, anche se gli adolescenti hanno esattamente l'età che ha bisogno di essere esposti a questo argomento. Mi sono piaciute molto anche le funzionalità extra del DVD, perché il cast parla così onestamente del perché hanno fatto questo progetto, di cosa significasse per loro. I loro sentimenti riguardo al soggetto sembrano aver ispirato la loro recitazione che ha richiesto a molti di loro di interpretare brutti personaggi, quando le interviste rivelano che sono il contrario nella vita reale.

After punks at school hand him multiple savage beatings, gay teen McClain Evans, discreetly begins martial arts training with Karen O&#39;Neil, a mysterious woman who had her own cross to bear with th
3a43a2fb81
the Achter gesloten deuren full movie in italian free download hdDemon Empire download torrentChowder - Scuola di cucina full movie in italian free download hd 720pfree download To Love-Rusong free downloadTaleSpin movie download in hdHow It Ends 720pRaaj sub downloadThe Amazing Bulk torrentThe All-New Super Friends Hour sub download
Please log in to post a reply.