Ho visto questo film quando è arrivato negli anni '80 e probabilmente per un film a budget non disponibile penso che abbiano fatto un film decente, mi ci sono voluti anni per trovarne una copia in un negozio di video da affittare e finalmente ho trovato un uno da acquistare. Il film è fondamentalmente una gara di motocross (DIRTBIKES) che è una cosa davvero difficile da filmare, è qualcosa che devi fare e non guardare, un giovane <br/> <br/> pilota che ha guidato tutto il suo la vita finalmente ha la possibilità di farlo a livello professionistico, il miglior pilota professionista che correrà, è stato un amico con cui è cresciuto e ora fa parte di una squadra che farà di tutto per continuare a vincere, anche a tirare fuori vecchi amici. Immagino che per la gente di oggi i film riguardino le esplosioni più grandi e gli attori ad alto prezzo. Non riuscirai a capirlo in questo film. Ora puoi vedere questo film completamente se riesci a trovarlo, anche se se ti piacciono tutti i tipi di mosse sarebbe divertente legarlo per trovarlo. Ho visto questo film in video quando è uscito e ho finito per guardarlo più volte. Ho cercato di procurarmi una copia da allora inutilmente. È fondamentalmente un dramma di motocross e si concentra su una squadra di piloti che cercano di perfezionare le loro abilità fuoristrada per vincere un particolare evento. È interessante notare che è una motociclista a insegnare ai ragazzi che al momento sembravano un bel tocco. <br/> <br/> È un po 'prevedibile in alcune parti, ma ci sono alcune azioni e acrobazie ben girate sul motocross. In realtà mi ha fatto fare il motocross in quel momento e lo sto ancora facendo ora. Nel 1998 e nel 1999 ho guadagnato un numero nazionale per 125 motocross e super cross. Sono ancora in sella, ma i vincitori mi riportano tutti all'inizio del mio viaggio di motocross. È stato il primo film di corse che abbia mai visto, e da ragazzino di dieci anni è stato il più grande film al mondo. Vorrei chiedere a mia mamma ogni settimana di tornare al video store e affittare di nuovo il film. Alla fine si è stancata di affittarla e mi ha comprato una copia. Come 30+ rider ora vedo un sacco di cose banali nel film, ma non è poi così male se paragonato alla roba che abbiamo oggi come il super cross del film e del motocross ecc … Quindi per il 1987 era in anticipo sui tempi soprattutto dal momento che le gare motociclistiche non sono mai state così popolari e tradizionali come lo sono oggi. Mi sono sempre chiesto che tipo di moto si trovassero sotto quella plastica funky degli uragani della squadra e se una qualsiasi delle moto fosse sopravvissuta nella collezione di anyones o se tutte quelle cose fossero state appena demolite dopo la realizzazione del film. MGM è stato seduto su un certo numero di film che sono stati urlando per una versione DVD, quindi sono confuso perché passano su quei film e scelgono questa oscurità per una versione DVD. Forse c'è un pubblico più grande per le gare di motocross di quanto pensassi. Ma dal momento che non sono un fan di questo sport, puoi probabilmente indovinare quali sono i miei sentimenti per questo film. In tutta onestà, il film è abbastanza liscio, con valori di produzione decenti tra cui una buona fotografia e alcuni colpi mozzafiato di motociclette che sfrecciano e volano in aria. Tuttavia, la storia affonda il film. Nonostante il film duri più di 100 minuti, è chiaro che il film è stato originariamente più lungo ma è stato ridotto nella sala di montaggio, con alcuni punti della trama vaga e / o tagliati. Ma anche se il film fosse al suo primo taglio, avremmo comunque una storia che è dolorosamente prevedibile e con personaggi di serie. Alla fine, penso che le uniche persone a cui piacesse il film sarebbero quelle che si dedicano veramente allo sport delle corse di motocross, anche se probabilmente troveranno il film estremamente familiare per la maggior parte. Debi Richter fa il suo solito eccellente lavoro esplorando la repressione delle donne nella società di oggi, mentre il suo personaggio cerca di trovare il suo vero posto nel mondo, non importa dove il viaggio la porta (e noi) - soprattutto considerando il poco tempo trascorso sullo schermo dato. Ma venti minuti di Debi equivalgono a quaranta minuti di un'attrice minore, se capisci cosa intendo. Se solo avesse vinto quell'Oscar. L'invidia della folla di Hollywood è patetica. Ci sono solo tre volte che sono salito e salutato oggi: quando mio padre ha alzato la bandiera stamattina, quando mamma ha fritto hamburger e marmocchi per pranzo, e quando Deborah Richter è apparsa per la prima volta in Winners Take All. Lei è ciò che l'America è tutto! <br/> <br/> Debi guadagna ben dieci stelle per lei totalmente perspicace e amp; performance coinvolgente ma devo ammettere che il resto del film è stato abbastanza mediocre (il che spiega la mia valutazione a cinque stelle). & quot; Non essere per giudicare il mentale & quot; infatti. Era Charles Haid in una delle scene della folla dello stadio?
Bevycleme replied
348 weeks ago